The Languages [Lezioni di lingue: Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco]

Reply
Test, spero sia andata bene..^__^
view post Posted on 10/3/2009, 18:59Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 19:33

1-Come si dice in spagnolo : “Come ti chiami?”, “quanti anni hai?”, “da dove vieni?”=como te llamas?/cuantos años tienes?/da donde vienes?
2-Cosa significano questi saluti? : ¡Hola!, Buenos Dias, Buenas Noche, Adiós, Hasta la vista=ciao!/Buongiorno/Buonanotte/ciao(quando se ne va via)/arrivederci
3-Coniuga il verbo essere (ser) al presente indicativo=soy,eres,es,somos,sois,son
4-Coniuga il verbo avere (tener) al presente indicativo=tengo,tienes,tiene,tenemos,teneis,tienen
5-Scrivi 10 aggettivi=guapa,peligroso,bueno,alegro...non mi viene nient'altro xD
6-Coniuga il verbo essere (ser) all’imperfetto irregolare ...mmm....
7-Coniuga il verbo essere (estar) all’imperfetto=estaba,estabas,estaba,estabamoa,estabais,estaban
8-Coniuga il verbo essere (ser) al futuro=serè,seràs,serà,seremos,serèis,seràn
9-Coniuga il verbo essere (estar) al futuro=estarè,estaràs,estarà,estaremos,estareis,estaràn
10- Traduci questa frase in spagnolo : Attraverso l’apertura che lasciavano le tende lo vide che stava seduto su una poltrona.=...mmm....
11-Scrivi il pretérito indefinito del verbo cantar=cantè,cantaste,cantò,catamos,cantasteis,cantaron
12-Scrivi il préterito indefinito del verbo estar=estuve,estuviste,estuvo,estuvimus,estuvisteis,estuvieron
13-Traduci queste due frasi in spagnolo : Sono a cena da una mia amica. I ladri sono entrati nell’appartamento dei nostri vicini e noi non ce ne siamo accorti.=soy a cena da la mi amiga. Los ladrones entran...non mi ricordo +...
14-Fai una descrizione quanto più dettagliata di te, della tua scuola e della tua famiglia= Hola, me llamo isa y tengo el pelo lungo y rizado y los ojos maròn. soy escrita en el liceo clasico y me gusta mucho...en mi familia hay cuatro personas: yo, mis padres y mi hermana asia...
15-Il préterito indefinito del verbo llegar=llegè,llegaste,llegò,llegamos,llegasteis,llegaron

Message Email Top
0 replies since 10/3/2009, 18:59

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Photobucket Image and video hosting by TinyPic

Skin designed by©Katyna of the Skin Factory