Per esseri smistati nella classe giusta fare questo questionario ed in base ai risultati che darete sarete smistati nelle varie classi!
Aprite un topic in questa sezione con domande e risposte.
1-Come si dice in tedesco : “ Come ti chiami?”, “Quanti anni hai?”, “Da dove vieni?” 2-Cosa significano questi saluti?? : Guten Tag, Hallo, Auf Wiedersehen, Bis bald, Bis Morgen, Tschüss 3-Coniuga il verbo essere al presente indicativo 4-Coniuga il verbo avere al presente indicativo 5-Scrivi 10 aggettivi 6-Coniuga il verbo essere al Perfekt 7-Coniuga il verbo avere al Perfeckt 8-Coniuga il verbo studiare al Präteritum 9-Coniuga il verbo volare al Präteritum 10-Traduci questa frase in tedesco : Ieri Mareike ha conversato con il suo professore riguardo l’ultimo compito in classe. 11-Scrivi il Konjunktiv II del verbo dürfen 12-Scrivi il Konjunktiv II del verbo fahren 13-Traduci queste due frasi in tedesco : Dopo che Niko ha fatto i compiti a casa, è andato da Lena. Non so, non sono d’accordo con la tua decisione. Mi dispiace. 14-Fai una descrizione quanto più dettagliata possibile di te, della tua scuola e della tua famiglia 15-Il Präteritum del verbo bleiben
Forza forza Serpeverde che Grifondoro perde; Serpeverde vai vai che Tassorosso non vince mai; Serpeverde noi gridiamo e Corvonero noi battiamo; chi mai perde è proprio SERPEVERDE!!!!
CITAZIONE (Jack Veasey @ 26/2/2009, 21:37)
Ascoltate le parole della strega che invoca la Signora ed il Signore: Luna sopra e Terra sotto Cielo blu freddo e caldo sole splendente, in questo preciso momento riempite queste pagine con il vostro potere. Che occhi impreparati non leggano i segreti che furono affidati a me che percorro questa via nascosta per arrivare alla mia tranquilla dimora. Guardiani dei quattro punti cardinali, ascoltatemi e accordatemi la vostra protezione: che queste verità della terra e dei cieli siano al riparo da occhi indiscreti. Ma alla strega per cui questo libro è una mappa, la via sia facile da vedere, ed in ogni età futura trovi in queste pagine la propria casa. Così sia!
Io non devo farlo, vero? Mi avevate già inserita nella prima classe..^^
And I made you the air I'm taking Without you I'm suffocating I can't let you go Cuz everything as I don't need around me I've been hooked since you found me Leaving me here all alone The tears start rollin down Let me kiss your fingertips and your lips Baby it’s something I can’t live without Cuz everyone else around Don’t mean a thing I got everything I need Baby in your love I’m swimming out Boy you are my oxygen One second without you know that I’d die for sure On depending on you I can’t do this on my own Everything else I can do without I hope you know You are my oxygen without you I couldn’t live Jesse McCartney - Oxygen
Forza forza Serpeverde che Grifondoro perde; Serpeverde vai vai che Tassorosso non vince mai; Serpeverde noi gridiamo e Corvonero noi battiamo; chi mai perde è proprio SERPEVERDE!!!!
Ascoltate le parole della strega che invoca la Signora ed il Signore: Luna sopra e Terra sotto Cielo blu freddo e caldo sole splendente, in questo preciso momento riempite queste pagine con il vostro potere. Che occhi impreparati non leggano i segreti che furono affidati a me che percorro questa via nascosta per arrivare alla mia tranquilla dimora. Guardiani dei quattro punti cardinali, ascoltatemi e accordatemi la vostra protezione: che queste verità della terra e dei cieli siano al riparo da occhi indiscreti. Ma alla strega per cui questo libro è una mappa, la via sia facile da vedere, ed in ogni età futura trovi in queste pagine la propria casa. Così sia!
Ciao io sono Anna.. ho fatto tedesco in prima e seconda media ma nn mi ricordo niente perke avevamo una prof ke era fuori di testa.. ci diceva:se non fate i bravi vengono i ragni neri ke vi mangiano O_o io ero mooolto perplessa sulla sua fermita mentale...cosi in terza media ho mollato...e vi giuro ke ho solo kualke vago ricordo..xo a volte kualcosa mi viene in mente:) xo ke kuello ke c' è scritto kui sotto fa pena..
1-wir alt bist du? wo kommst du? (wo wonst du e dv abiti:)) 2-buongiorno ciao arrivederci---nn so il resto--- 3. ich bin du bist er sie es ist wir sind ihr Sie 4.ich habe du habst er sie es habt wir haben ihr habst Sie haben 5.schon lusting stravagant languailing(una cosa del genere) mistig..bom basta..questi agettivi me li ricordo xke in prima media cantavamo una canzoncina..XD oddio mi faccio pena dasola... 14. Ich bin Anna.Ich bin 14.Ich wone in Triest.Meine Schule ist Rosa und Weisse?(bianco??forse). Ich wone con meine mutter. Sie ist sipatisch. basta mi sono torturata abbastanza..classe prima?? XD
sì, prima classe ma dovevi aprire un altro topic!!!comunque fa niente!
Group: Member Posts: 3792 Location: ...l'universo è la mia casa
Status:
scusate se scrivo qui, vorrei sapere, se io non ho mai studiato tedesco posso essere ammessa? ovviamente alla prima classe
A me pare uguale agli dei chi a te vicino così dolce suono ascolta mentre tu parli e ridi amorosamente... Subito a me il cuore si agita nel petto solo che appena ti veda, e la voce si perde sulla lingua inerte. Un fuoco sottile affiora rapido alla pelle e ho buio negli occhi e il rombo del sangue alle orecchie. E tutta in sudore e tremante come erba patita scoloro; e morte non pare lontana a me rapita di mente